Rubinetterie Treemme design italiano per il tuo bagno
Rubinetterie Treemme nasce nel 1968 come officina artigianale che realizza il ciclo completo di produzione del rubinetto: dalla fonderia alla verniciatura, passando per la fase galvanica, quella di pulimentatura e quella di assemblaggio.
Oggi Rubinetterie Treemme è cresciuta enormemente, arrivando ad essere un marchio affermato oltre i confini nazionali.
L’azienda ha conservato infatti la stessa cura nella scelta della provenienza dei prodotti, selezionando attentamente i fornitori e realizzando oltre l’80% della produzione di rubinetti e soffioni nel proprio stabilimento.
I tratti distintivi che hanno permesso tale crescita sono l’alta qualità del prodotto finito e l’attenzione al servizio e al consumatore. Ma non sono i soli. Basti pensare che nel 1980, l’azienda lancia la moda del colore grazie alla collezione “Arcobaleno” realizzata con lo studio di Design Calonaci & Gazzei.
Da allora Rubinetterie Treemme ha puntato molto sulla personalizzazione e sull’innovazione dei prodotti, riuscendo così a ritagliarsi uno spazio importante nel campo del design, nel quale ha ottenuto anche brillanti risultati. Uno fra tutti: il Premio Compasso d’oro ADI, il più antico ma soprattutto il più autorevole premio mondiale di design vinto nel 2013 dalla serie 5 MM. di Design Ocostudio e dell’Ing. Castagnoli
Negli anni, infatti, lo sviluppo di nuove idee e stili è stato realizzato con la collaborazione dei più importanti e rinomati studi di design, arrivando a proporre costantemente collezioni sempre nuove, che spaziano dalle linee più tradizionali a quelle più innovative, sempre accomunate da un unico denominatore: l’alta qualità made in Italy.
Visita la nostra pagina rubinetterie per il bagno per trovare ispirazione e conoscere le collezioni che potrai trovare nei nostri showroom di Firenze.