Kerlite il nuovo Gres Porcellanato Laminato sottile by Cotto d’Este
Kerlite è il Gres Porcellanato Laminato brevettato Cotto d’Este. È divenuto così famoso per la sua unicità, che nel settore anche altri materiali simili oggi vengono chiamati “Kerlite” per antonomasia, pur non essendo l’originale.
Ma cos’ha di speciale questo prodotto?
- Nasce da materie prime di pregio, grazie a un processo produttivo innovativo che prevede l’inserimento, al suo interno, di un esclusivo rinforzo di fibra di vetro. Questo dona resistenza e allo stesso tempo flessibilità al materiale.
- È un materiale ultra sottile: disponibile negli spessori 3,5, 5,5 mm e 6,5 mm. Anche a questo è dovuta l’estrema leggerezza del materiale.
- Altra caratteristica unica del grès porcellanto kerlite è l’estensione delle dimensioni che rendono la kerlite adatta ai gradi formati: i formati previsti sono di 100×300 cm e 120×260 cm, ottimi per realizzare soluzioni di grande fascino, specialmente negli ambienti ampi e spaziosi.
Tutto questo rende Kerlite un gres porcellanato laminato sottile e versatile, facile da utilizzare, installare e pulire.
Inoltre Kerlite è un grès unico, anche per l’alta sostenibilità ambientale, grazie al minore impiego di materie prime e ai minori impatti ambientali nel ciclo di produzione e trasporto
Vieni a trovarci nei nostri showroom di Firenze. Un nostro consulente sarà a tua disposizione per consigliarti e seguirti nella scelta della migliore soluzione in kerlite per i tuoi pavimenti. Prendi un appuntamento!