KERALASTIC

Mapei KeralasticAdesivi poliuretanici bicomponenti ad alte prestazioni, per piastrelle in ceramica e materiale lapideo.
Campi di applicazione:
Keralastic è un adesivo reattivo migliorato (R2). Adatto per l’incollaggio di piastrelle ceramiche, pietre naturali e artificiali e mosaici all’interno ed all’esterno a pavimento e parete su tutti i supporti utilizzati in edilizia. Particolarmente indicati per superfici in metallo, legno, fibrocemento, gomma, PVC, linoleum.
Indispensabili per l’incollaggio di pietre naturali e materiali ricomposti (marmi di ogni tipo, Verde Alpi, Ardesia, ecc.) anche soggetti a movimenti e variazioni dimensionali per assorbimento d'acqua (classe C di stabilità dimensionale secondo standard Mapei).
Applicati in strato continuo realizzano una perfetta impermeabilizzazione su cui applicare le piastrelle con il medesimo prodotto. Idoneo per superfici sottoposte a contatti accidentali con acqua (ad esempio piani di cucine in legno). Keralastic T (R2T) è la versione tissotropica di Keralastic ed è particolarmente indicato per applicazioni su supporti verticali.

Mapei KeralasticDati tecnici:
Tempo aperto: 50’.
Esecuzione fughe: 12 ore.
Pedonabilità: ca. 12 ore.
Messa in esercizio: ca. 7 giorni.
Deformabilità: altamente deformabile.
Colori: grigio e bianco.
Applicazione: spatola dentata n° 4 o 5.
Immagazzinaggio: 24 mesi.

Consumo:
2-5 kg/m².

Confezioni:
Unità da 5 e 10 kg (A:B = 94:6 parti in peso).

Keralastic e Keralastic T ha ottenuto la marcatura CE comprovata dal certificato, rispettivamente, ITT n° 25040320/Gi (TUM) e ITT n° 25040471/Gi (TUM) emessi dal laboratorio Technische Universität München (Germania).